La gioia del movimento, la manualità e il fascino vintage: arrampichino Bruco Mela
L’arrampichino Bruco Mela è un simpatico gioco con le cordicelle e i soggetti in legno. Tirando i fili in maniera alternata il bruco riuscirà a salire fino in cima per mangiare la mela!
Per bimbi e bimbe sarà uno spasso vedere il movimento e fare il tifo per l’amico insettino. Le cordicelle sono dotate in fondo di pratici pomellini in legno per facilitare la presa anche delle manine più piccole. L’arrampichino è un gioco che sviluppa la manualità, che diverte perché dinamico e coinvolgente.
Perché non creare nella sua stanzetta un ambiente coordinato e a tema, che il bambino sentirà come unico e tutto suo?
Lo stile grafico, vintage e dai colori vivaci, ha il fascino di altri tempi e ripropone personaggi presenti in altri giochi in legno o complementi d’arredo del catalogo Dida. Questo gioco è inoltre coordinabile con altri elementi della stella collezione. Il giocattolo da appendere ha quindi una duplice funzione perché in cameretta o in un aula d’asilo rallegrerà anche l’ambiente e darà un tocco di colore e design.
Lo sviluppo della motricità fine e di altre abilità, che coinvolgono il movimento e la coordinazione, può essere curato e veicolato tramite altri giochi di ispirazione Montessori come le seriazioni o le allacciature.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.