Carretto in legno: tutti pronti per fantastica gara nel boschetto?!
Il carretto in legno La Gara nel Bosco è un’idea arredo ma anche gioco, che conquisterà grandi e piccini e darà un volto nuovo alla cameretta, in qualsiasi ambiente e abbinandosi a tutti gli stili. Come tutte le proposte Dida è sicuro, funzionale e comodo. Totalmente in legno, con quattro grandi ruote decorate e una corda colorata. Fa parte della collezione “C’era una volta… nel bosco” e abbinandosi con mobiletti e altri giochi Dida darà occasione di creare ambienti coordinati e a tema.
Fantastiche ed emozionanti gare sono all’ordine del giorno nel boschetto degli animali! Tutti gli amici del bosco sono intenti a partecipare. Dal simpatico orsetto alla scaltra volpe, con biciclette e aeroplani, c’è persino chi non perde occasione per qualche acrobazia.
Giocare a spingere e trascinare è una delle attività preferite dai bambini, sin dai 2 anni di età. E il carrello giocattolo è multifunzione! Fungendo anche da contenitore per i giocattoli permetterà al bambino di giocare a riempire e svuotare, giocare a trasportare o giocare a essere trasportati.
Già dai 18 mesi i bambini adorano trascinare oggetti: ne osservano il movimento e sono felici di essere loro a “dirigere” l’azione, spingendo e trasportando, ma anche i bambini più grandi vorranno giocarci, per attività ed esercizi di fantasia sempre diversi.
In pieno stile montessoriano, la linea dei carretti contenitori Dida, è pensata per svolgere una doppia funzione. Nelle attività ludiche ed educative, consentono di unire distensione ed apprendimento, dando la possibilità al bambino stesso di riporre i propri giochi dopo l’utilizzo. Arredi che, secondo il principio montessoriano, permettano ai bambini di averne cura perché alla loro portata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.