Lettera in legno H: nomi e decori, la cameretta personalizzata
Lettera in legno H si presta a comporre nomi maschili come Hans, Henry. Hermes e nomi femminili quali Hilary, Helena, Helga. L’iniziale del nome si può appendere a una porta, a una parete, all’angolo dell’ingresso o dell’anticamera dove si trova l’attaccapanni.
Bella e colore pastello, questa lettera rappresenta una consonante di quelle che più restano impresse nei bambini che stanno imparando l’alfabeto. Le lettere da appendere non nascono per insegnare l’alfabeto, non quando il bimbo è piccolo. Fanno, tuttavia, da rinforzo della memoria e si possono mettere da subito in cameretta. Il bambino impara e memorizza l’aspetto grafico della letterina, aiutato dal disegno degli animaletti e può distinguere il suo angolo giochi, il suo lettino, il suo armadietto.
Le letterine sono adatte a qualsiasi superficie e possono essere attaccate a mobili, porte o pareti tramite nastro biadesivo, colla o magneti. Possono variare nei colori in base alla disponibilità e sono tutte decorate con allegri animaletti impegnati in un concertino musicale.
Sono lettere decorative ispirate alla tradizione, ma con un design originale, studiato per piacere ai bambini. La linea “Lettere e Note in Musica“ affianca il segno di vocali e consonanti al disegno di animali che suonano: conigli con la tromba, orsetti con i piatti, scoiattoli con percussioni.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.