Metro Crescita Orso e Albero, la gioia di crescere insieme
Con la variante di Metro Crescita Orso e Albero crescere sarà ogni giorno un’avventura divertente e da vivere in gioiosa compagnia. Idea decorativa per la cameretta, è adatta ad ogni angolo o superficie e darà un tocco unico allo stile d’arredamento.
Il bambino penserà con piacere al luogo che è suo, la stanza dove custodisce i suoi giochi e dove definisce, crescendo, la sua autonomia dalle figure dei genitori. Diventare grandi e misurarsi con un metro in legno colorato fa parte dell’avventura.
Hai visto quanto sono cresciuto, mamma? Grazie al metro di legno e ai simpatici animaletti che lo arricchiscono, oggi diventare grandi è la più bella avventura da vivere ogni giorno.
I metri crescita Dida riproducono illustrazioni di animaletti presenti anche in altri prodotti di categoria e giochi in legno, come le panche portagiochi o i puzzle. Sarà possibile dunque creare abbinamenti e ambienti a tema coordinati. Ogni metro è realizzato in due parti che si incastrano come un puzzle e si possono comporre e ricomporre in caso di necessità.
Arredare la cameretta dei piccoli, prestando attenzione alle loro esigenze, è facile con proposte di mobili montessoriani e complementi-accessori che siano a misura di bambino, pensati per la sua sicurezza e per rallegrare il suo ambiente. Si consiglia di fissare il metro a 80 cm dal pavimento partendo dalla punta in alto, facendo coincidere i cm; tiene traccia dei bambini fino a un’altezza di 150 cm.
Cliente Amazon (proprietario verificato) –
Soddisfatta
Perfetto, senza alcun difetto
Cliente Amazon (proprietario verificato) –
Resistente, comodo da trasportare
Mi è sembrata un’ottima idea per tenere un ricordo della crescita di mia figlia. E’ robusto, facile da appendere e non ingombrante. Se fissato bene non si muove. Io utilizzo un piccolo pennarello per segnare le altezze di mia figlia con la data di misurazione. Il fatto che si possa dividere in due parti è ottimo per archiviarlo e conservarlo come ricordo. Consiglio di appenderlo con un tassello o con un chiodo con capocchia larga, l’alloggiamento sul retro consente di fissare bene il chiodo al metro in modo che resti a filo parete, senza sporgenze. Io l’ho appeso con un piccolo chiodo e ho usato del nastro biadesivo per fermarlo meglio. Lo consiglio.