Sedia a Dondolo per Bambini: perfettamente dimensionata per i più piccoli
Arredare la cameretta, la sedia a dondolo per bambini in legno è la più tradizionale e la più divertente. A mamme e nonni piace per il suo fascino nostalgico; i bambini, piccoli e grandi, l’adorano come il cavalluccio di legno e altri giochi in legno di movimento. I piccoli amano dondolarsi: è un gioco che ricorda l’essere cullati dalla mamma, ha un effetto calmante e rilassante ed è, come per l’altalena, semplicemente piacevole.
Secondo il principio montessoriano, gli stessi arredi da loro utilizzati dovrebbero permettere ai bambini di averne cura. Per questo, ogni mobiletto e ogni seduta possono diventare un gioco educativo ed essere per i bambini uno stimolo a imparare a comprendere il mondo, a prendere familiarità con le prime forme di responsabilità: verso le loro cose e i loro giocattoli. Tutti i componenti di categoria del catalogo Dida sono dunque fatti a misura di bambino, delle sue esigenze e secondo le modalità di utilizzo.
La sedia a dondolo a misura di bambino è proprio come la “sedia della nonna”: ergonomica nello schienale e nella seduta, stabile nella struttura. Accessorio perfetto e utilissima anche nei saloni di baby parking e nelle scuole dell’infanzia. Le decorazioni dell’imbottitura in cotone possono abbinarsi a qualunque ambiente e stile di arredamento, grazie anche all’ideale contrasto con il colore naturale del legno della struttura. La seduta è comoda ed ergonomica.
maddaloni.rossella (proprietario verificato) –
la sedia è molto carina ed utilizzabile anche da bambini piccoli(18 mesi), molto facile da montare